Be Your Color

Tipo di campagna: Activation.
Brand: Kiko Milano.
Descrizione:

Il colore guida le nostre vite, a volte inconsciamente. Proprio come Milano ispira Kiko da sempre.

Insieme all’installazione, la necessità di trasmettere l’identità aziendale, basata sulla moltitudine dei colori, e ringraziare Milano per essere ogni giorno una musa ispiratrice per il brand.

Per questo motivo, insieme ai miei colleghi Art Chiara Iezzoni e Francesco Belcastro, abbiamo escogitato un modo che facesse vivere agli utenti un’esperienza vibrante in sintonia con la propria personalità.

Il progetto è stato sviluppato in circa 5 giorni in una corsa contro il tempo per la consegna al WPP Contest ma è stato interessante:

  1. Sapevo dell’importanza della MDW solo lato consumer: ora, dopo aver studiato l’evento, conosco anche la sua importanza strategica.

  2. Far immergere una persona nel colore è facile, farle sentire il colore è sinestetico.

  3. Kiko Milano produce un quantitativo di colori impressionante.

Se ti è piaciuto questo progetto ecco dove puoi contattarmi:

Risponderò ASAP!

Il prossimo progetto ha un tocco Magico…

Indietro
Indietro

Blurry Beat

Avanti
Avanti

Una selezione dei copy migliori